Il collettivo death metal sinfonico MaYaN (con membri attuali o fondatori di Epica, After Forever, Delain, Orphanage e Stream of Passion) è felice di annunciare il ritorno in Messico per 3 concerti. Segnerà le prime date in Messico in otto anni.
La cantante messicana Marcela Bovio ha condiviso il suo entusiasmo nel suonare nuovamente nel suo paese nativo: “Per me, non c’è niente di più speciale del suonare in Messico, Noi, messicani, viviamo davvero i concerti dando ogni goccia della nostra energia: saltiamo, cantiamo dal profondo del cuore, diamo tutto ciò che abbiamo! Ed è una cosa così incredibile da provare quando sei sul palco… non vedo l’ora di essere là e condividere tre serate special con i miei amici messicani!”
Mark Jansen commenta “Finalmente dopo tanti anni i MaYaN tornano in Messico! A non solo per una data ma ben tre! Sono più che felice di questo e non vedo l’ora di ritrovare tutti i miei amici di nuovo. Festeggiamo tutti insieme queste tre indimenticabili date!
MaYaN Mexico tour dates:
25.01. MX Guadalajara – C3 Stage
26.01. MX Ciudad de Mexico – Foro Indie Rocks
27.01. MX Monterrey – Musicantro
Altre date:
31.01. – 04.02. USA Miami/Ft. Lauderdale, FL – 70000 Tons of Metal
08.02. NL Leeuwarden – Neushoorn
09.02. NL Eindhoven – Dynamo
16./17.08. A Graz – Metal on the Hill
05.09. USA Atlanta, GA – ProgPower USA
La band suonerà a supporto dell’ultimo album “Dhyana” uscito il 21 Settembre su Nuclear Blast. Ticket e VIP M&G ticket saranno in vendita da venerdì 16 Novembre alle 10 ora locale: mayanofficial.com/tour/upcoming-shows
Dhyana è disponibile per ordini nei seguenti formati:
Jewel case incl. bonus instrumental CD in O-card
Limited Edition Gold Vinyl (limited to 300 copies!)
Limited Edition Black Vinyl
Ordina qui: nuclearblast.com/mayan-dhyana