I DON BROCO (etichetta: SharpTone Records), incoronati da poco Miglior Artista Inglese dal Rock Sound magazine, hanno pubblicato oggi un esplosivo nuovo singolo intitolato ‘Half Man Half God’ prima del tour nelle arene inglesi che partirà la prossima settimana. Il tour di sette date terminerà con un concerto alla SSE Arena Wembley di Londra sabato 9 Febbraio.
Non conforme agli standard ed avventurandosi in nuovi territori, ‘Half Man Half God’ è una hit electro-rock fresca, con ritornelli che faranno urlare a squarciagola il pubblico delle arene.
Il cantante Rob Damiani aggiunge, “Questa è una canzone che parla della celebrità nell’era di internet. Il pubblico non vuole solo ammirare i propri idoli da lontano, ma vuole sapere tutto di loro. Ogni singolo momento, anche pensieri e sentimenti, tutte le speranze e paure. Al giorno d’oggi vogliamo vedere le nostre celebrità come umani. Non vogliamo misteri o ritocchi, vogliamo la realtà, la comunicazione e soprattutto vogliamo i selfie.”
Il singolo è il primo pubblicato dopo l’acclamato album “Technology”, uscito circa un anno fa e segue quello che è stato un anno molto ricco per i DON BROCO.
Negli ultimi 12 mesi, la band ha suonato di supporto a Mike Shinoda per un lungo tour negli Stati Uniti, al Warped Tour prima di una breve sosta in Inghilterra per il Reading & Leeds Festival dove ha dato il meglio sul Radio 1 Stage e poi di supporto ai 30 SECONDS TO MARS oltre a tour in Asia e Australia.
I DON BROCO sono attualmente in tour in Europa come headliner prima di tornare in Inghilterra la prossima settimana con due date sold-out alla Victoria Warehouse di Manchester per terminare alla SSE Wembley Arena di Londra.
Altro su “Technology”:
‘Greatness’ music video: https://youtu.be/rpnzmvp-VTg
‘The Blues’ live video: https://youtu.be/z7Tyy0hRAQ0
‘Come Out To LA’ music video: https://youtu.be/Yc8VGHTlKts
‘T-Shirt Song’ music video: https://youtu.be/eXjCcC7e1fk
‘Stay Ignorant’ music video: https://youtu.be/6SbiuMrWi5M
‘Pretty’ music video: https://youtu.be/XcYTkySdAwQ
Altre info:
www.donbroco.com | www.facebook.com/donbroco | www.sharptonerecords.co/artist/don-broco