HOLDING ABSENCE – pubblicano il toccante video del nuovo singolo ‘You Are Everything’

Oggi, gli HOLDING ABSENCE hanno pubblicato un toccante video dedicato ai propri fan per il singolo ‘You Are Everything.’ La canzone è tratta dall’omonimo album di debutto, che uscirà su SharpTone Records l’8 Marzo 2019. Pre-ordina ora l’album su sito della band: http://www.holdingabsence.com

Guarda il video di ‘You Are Everything’ qui: https://youtu.be/7yyQgcPR9Wo
Ascolta il singolo qui.

“Quando abbiamo dato vita a questa band, abbiamo iniziato a usare il mantra ‘You Are Everything’. Ci ricorda sia quanto sono importanti i nostri fantastici fan e quanto significhino tutto per noi, sia un messaggio di speranza, un promemoria di quanto debbano essere tutto per se stessi. Mentre scrivevamo l’album volevamo inserire questo testo dal qualche parte e fortunatamente questa canzone era perfetta. Dopo un tour di successo di supporto agli AS IT IS a Dicembre, siamo andati via con fantastici filmati e ricordi. Questo video – insieme alla canzone e al testo – vuole solo ricordare alla nostra fanbase quanto è importante per noi” Lucas Woodland, voce.

All’inizio del mese, la band ha annunciato che suonerà e firmerà autografi al famoso Banquet Records di Kingston. La performance è fissata per il 6 Marzo, due giorni prima dell’uscita dell’omonimo album di debutto e partenza del tour europeo con i californiani CAPSIZE.

Lucas commenta “Non vediamo l’ora di suonare a Marzo al prestigioso Banquet Records per una performance acustica intima e veramente speciale. Sarà un ottimo modo di ringraziare tutti quelli che hanno pre-ordinato il disco e anche esplorare il disco in una modalità inedita!”

Dettagli su come accedere all’evento sono disponibili qui: https://www.banquetrecords.com/holding-absence/banquet-records%2C-6%3A00pm/HA060319

‘Like A Shadow’ Offical Music Video: https://youtu.be/ayMMYcbp2Ls 
Stream ‘Like A Shadow’ qui.
‘Perish’ Official Music Video: https://youtu.be/aXv8GvkAzbs
Stream ‘Perish’ qui.

‘Holding Absence’ Tracklist: 
1. Perish
2. Your Love (Has Ruined My Life)
3. Like A Shadow
4. You Are Everything
5. Marigold
6. To Fall Asleep
7. Monochrome
8. A Godsend
9. Last Of The Evening Light
10. Purge
11. Wilt

Gli HOLDING ABSENCE sono:
Lucas Woodland – Voce
Chris Smitheram – Chitarra
Scott Carey – Chitarra
James Joseph – Basso
Ashley Green – Batteria