La band alternative rock di Richmond, Virginia TELLTALE, recentemente accasatasi presso Sharptone Records, ha pubblicato il video del nuovo singolo ‘Bouquet’. La canzone è tratta dal secondo EP “Timeless Youth”, in uscita il 26 aprile.
“‘Bouquet’ parla del non essere abbastanza per qualcuno e venire a patti con quella realtà. Quando questa canzone è stata scritta, ero profondamente in difficoltà con la mia sessualità e con la mia capacità di essere fisicamente intimo con gli altri a causa di esperienze passate. ‘Non sarò mai il tuo bouquet’ è il mio modo di dire ‘ci sono cose di me che non saranno sempre belle, ci sono parti di me che sono letteralmente appassite e morenti e non mi intorpidirò o smetterò di mostrare determinati sentimenti solo per piacerti“, racconta John Carter (voce).
“Timeless Youth” è pre-ordinabile qui: https://fanlink.to/Telltale
Il primo singolo e video “Timeless Youth” può essere visto di seguito.
Formatisi nel 2017, i TELLTALE hanno pubblicato subito il loro singolo di debutto ‘Atlas’ e hanno iniziato a suonare in tutto lo stato. Nella primavera del 2017, la band ha registrato l’EP di debutto “Good Intentions”, che ha attirato l’attenzione della SharpTone Records che ora pubblica il successivo EP “Timeless Youth”.
“Timeless Youth” tracklist:
Timeless Youth
Bouquet
What We Live For
Letting Go
Dazy
Rose
Hereditary
I TELLTALE sono
John Carter (voce)
Bryce Marshall (chitarra)
Tim Fogg (basso)
Travis Slack (batteria)
https://www.facebook.com/telltalerva/ | www.sharptonerecords.co