TANKARD – Il nuovo album “One Foot In The Grave” in uscita il 2 giugno

TANKARD – Il nuovo album “One Foot In The Grave” in uscita il 2 giugno

Quando i thrashers di culto TANKARD escono dal letargo, deve esserci per forza un motivo valido: è tempo di festeggiare i primi 35 anni di Tankard!

Ovviamente non può mancare la colonna sonora adatta. Ecco perché Gerre e soci si sono recati a Troisdorf con il produttore Martin Buchwalter (DESTRUCTION, SUIDAKRA) per registrare il loro diciassettesimo album in studio “One Foot In The Grave” al Gernhard Studio. Il disco uscirà il 2 giugno su Nuclear Blast/Warner.

La band offre un piccolo assaggio dell’esperienza in studio nel seguente video.

Il cantante Gerre dichiara:
“Sì, siamo vecchi, ma a dispetto del titolo dell’album questa non è la fine! È stato davvero emozionante lavorare finalmente insieme a Martin Buchwalter, che conosciamo da circa cent’anni! È stato molto esigente con noi e siamo molto fiduciosi che quest’album sia incredibile! Come al solito, abbiamo sentito un’enorme pressione nello scrivere le canzoni ed i nostri nervi erano a fior di pelle, ma ne è valsa la pena! Speriamo davvero che l’album vi piaccia, proprio come piace a noi! Salute ai nostri prossimi 35 anni!”.

www.tankard.info
www.facebook.com/tankardofficial
www.nuclearblast.de/tankard

Neecee Agency Avatar
No comments to show.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Insert the contact form shortcode with the additional CSS class- "wydegrid-newsletter-section"

By signing up, you agree to the our terms and our Privacy Policy agreement.