FUTURE PALACE – firmano per Arising Empire e pubblicano il nuovo singolo ‘Illusionist’!

FUTURE PALACE – firmano per Arising Empire e pubblicano il nuovo singolo ‘Illusionist’!

Arising Empire è orgogliosa di annunciare la firma della nuova band post-hardcore con voce femminile FUTURE PALACE. Benvenuti in famiglia!

I FUTURE PALACE sono la speranza per un domani. Un domani che può essere influenzato mentre resta inaspettato. Con frontwoman la stella nascente di YouTube Maria aka ItsPandaCore, il chitarrista Manuel e il batterista Johannes, i FUTURE PALACE riflettono questo insaziabile desiderio di cambiamento.

Il loro impulsivo e appassionato mix di Alternative Rock e Ambientcore offre uno spaccato delle loro speranze, del loro domani e del loro futuro: è un diario di vulnerabilità onnipresente e la ricerca di un rimedio.

In collaborazione con Christoph Wieczorek (ANNISOKAY/Sawdust Recordings), molti anni spesi in diverse band e molte cose ancora inespresse sono stati fusi in questo album che dà voce alla speranza e inaugura il futuro.
Oggi segna l’inizio di un nuovo capitolo con il primo singolo ‘Illusionist’ che vede la partecipazione di Tobias Rische (ALAZKA) su Arising Empire.

Guarda il nuovo singolo ‘Illusionist’ con Tobias Rische qui: https://youtu.be/6-FbQYcAoc0
Acquista la canzone qui: https://FuturePalace.lnk.to/Illusionist

“Siamo più che felici di aver trovato la nostra casa musicale in Arising Empire. Fare i primi passi insieme ed essere parte di una famiglia con tante ottime band. Guardiamo a un futuro luminoso insieme a un team estremamente motivato.“ FUTURE PALACE

I FUTURE PALACE sono:
Maria | Voce
Manuel | Chitarra
Johannes | Batteria


Maggiori info:
https://www.facebook.com/futurepalace
https://www.instagram.com/futurepalaceofficial

Neecee Agency Avatar
No comments to show.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Insert the contact form shortcode with the additional CSS class- "wydegrid-newsletter-section"

By signing up, you agree to the our terms and our Privacy Policy agreement.