THE OSSUARY – in concerto allo Ziggy Club di Torino con THE CATECHISTS

THE OSSUARY – in concerto allo Ziggy Club di Torino con THE CATECHISTS

Sabato 22 ottobre la band italiana dark psychedelic occult doom rock THE OSSUARY arriverà allo Ziggy Club di Torino per presentare il suo terzo full-length “Oltretomba” uscito a novembre su Supreme Chaos Records.

Il quartetto si è ritagliato la propria nicchia nell’hard rock e accoppia le classiche twin guitars con un suono diretto; elementi rock classici vicini al prog degli anni Settanta sono qui celebrati con fresca potenza.

Ancora una volta, gli italiani THE OSSUARY perseguono e affinano costantemente il proprio ideale di canzoni che sono capaci di fare ballare persino i morti. Ed è una festa dannatamente figa quella in cui vi porta “Oltretomba”.

Apriranno la serata i piemontesi THE CATECHISTS. Il frontman dei Black Flame Italo Cardinale qui esplora il suo amore per le sonorità Southern metal. Il risultato è una musica unica, come testimoniano i primi due demo  “Cleaning Under Sunshine” (2011) e “Time To Survive” (2015), e gli EP “Roots In The Sand” (2018) e il recente “Faded Away… Rust And Strings” (2021). Il loro sound ruvido e caldo è la risposta italiana a gruppi come Pride&Glory, Me And That Man e Black Label Society.

Sabato 22 ottobre 2022 | Ziggy Club, via Madama Cristina 66, Torino

Apertura porte ore 20:00. Inizio concerti ore 22:00

Contributo artistico: 5€ (ingresso riservato ai soci ARCI)

Evento Facebook: https://www.instagram.com/thecatechists

THE OSSUARY online:

www.facebook.com/TheOssuary

www.instagram.com/theossuary_band

THE CATECHISTS online:

https://www.facebook.com/thecatechistsband

https://www.instagram.com/thecatechists

Neecee Agency Avatar
No comments to show.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Insert the contact form shortcode with the additional CSS class- "wydegrid-newsletter-section"

By signing up, you agree to the our terms and our Privacy Policy agreement.