Oggi i The Blue Stones, ovvero Tarek Jafar e Justin Tessier, pubblicano il loro terzo album, Pretty Monster su MNRK. Il disco è disponibile qui: https://the-blue-stones.ffm.to/prettymonster . È disponibile anche un’edizione limitata in vinile rosso opaco da 180 grammi di Pretty Monster via Bandcamp.
All’inizio di quest’anno Tarek e Justin si sono recati ai NOP Studios di Zane Whitfield a Kingston, Ontario, per 35 giorni di fila a scrivere e registrare per il progetto Pretty Monster, lavorando con alcuni produttori selezionati, tra cui Kevin Hissink (nipote/Demi Lovato) e WZRD BLD (Highly Suspect, iDKHOW), insieme al pluripremiato Joe Chiccarelli (The White Stripes, The Strokes, Spoon), cercando di ampliare ulteriormente il loro sound, continuando a infondere in ogni brano quella passione incontrollata e quello spirito gioiosamente avventuroso per cui le loro esibizioni dal vivo sono diventate famose.
Parlando di “Pretty Monster”, Tarek ha dichiarato: “La nostra missione con questo album è dare al rock and roll una nuova mano di vernice. Traccia dopo traccia, i riff sono pesanti e i ritmi serrati, abbastanza duri per i combattenti e dolci per gli amanti. È un album dedicato al caos controllato. Una bestia indomita contenuta in un bellissimo aspetto esteriore”.
Pretty Monster track list:
- Healing
- Don’t Miss
- Cards Are Down
- Good Ideas
- Stay With Me
- What’s It Take To Be Happy?
- Let Me Out
- No Angels
- Camera Roll
- Dreams On Me
The Blue Stones online:
www.thebluestonesmusic.com
www.instagram.com/thebluestones
www.facebook.com/thebluestonesmusic
www.tiktok.com/@thebluestones
www.youtube.com/thebluestoneswindsor