DEAD ICARUS – svelano il video del nuovo singolo “So I Set Myself On Fire”

DEAD ICARUS – svelano il video del nuovo singolo “So I Set Myself On Fire”

DEAD ICARUS, il nuovo progetto di Alex Varkatzas, ex cantante degli Atreyu con dischi d’oro nel carniere, svelano il video del terzo singolo “So I Set Myself on Fire“.

 

Ascolta “So I Set Myself on Fire” qui: https://deadicarus.ffm.to/sismof

Guarda il video qui: https://youtu.be/gMJARNPifmg?si=rWgcA2FhzSd7rYDQ

 

‘So I Set Myself on Fire’ parla della ricerca dell’ispirazione nell’oscurità“, spiega Varkatzas. “Si tratta di lasciare che la tua ispirazione ti consumi completamente tanto da trasformarti in qualcosa di diverso: una forza della natura inarrestabile“.

DEAD ICARUS hanno già pubblicato il video del primo singolo “Sellout“ ( https://youtu.be/Wx-T3SCVi3g?si=MXR1QQpXeKWsa7Z0). Il brano è una mazzata ipercinetica di metal veloce e in-your-face, con voci stratificate e un breakdown da urlo. “Sellout” mostra un lato diverso della personalità musicale dell’artista. Colpisce duramente, ma è anche infuso di una melodia irresistibile. Successivamente la band ha svelato un altro potente singolo, la brutale “The Vultures Circle” ( https://youtu.be/oUk8i81EkxU?si=dJtFIxnCoxfYsP1H).

 

Punto fermo dell’Ozzfest a metà degli anni 2000, con due album d’oro, gli Atreyu sono una delle band che definiscono la New Wave dell’Heavy Metal americano, insieme a gruppi come Avenged Sevenfold e Lamb Of God. Classici del metalcore come “The Curse” e “A Death-Grip on Yesterday” erano alimentati dallo scream caratteristico di Alex. La band ha ufficialmente firmato un contratto mondiale con MNRK Heavy.

DEAD ICARUS online:

https://www.instagram.com/deadicarusmusic/

https://open.spotify.com/artist/3YqHFmMKPYLoZ0dEZOVIkS

 

 

 

Neecee Agency Avatar
No comments to show.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Insert the contact form shortcode with the additional CSS class- "wydegrid-newsletter-section"

By signing up, you agree to the our terms and our Privacy Policy agreement.