MELECHESH – Ashmedi protagonista del fumetto epico “EMISSARY OF THE ANUNNAKI”

MELECHESH – Ashmedi protagonista del fumetto epico “EMISSARY OF THE ANUNNAKI”

Dall’estate del 2017 Ashmedi, fondatore e frontman dei MELECHESH, ha effettuato due viaggi in Armenia. Stranamente non ha avuto modo di andarci per un tour o una vacanza, ma per lavorare al primo fumetto interattivo della Metal Depot, che ha per protagonisti i MELECHESH e i vecchi dèi sumeri. Queste 130 pagine sono basate sulla vita di Ashmedi e sugli eventi accaduti nella carriera dei Melechesh, ma con qualche interferenza da parte delle forze oscure, risvegliate dalla musica della band e pronte a scatenare il caos nella terra dei mortali, ovvero nel nostro mondo.

“EMISSARY OF THE ANUNNAKI: The Tale of the Fire King” verrà pubblicato in estate. La parte interattiva del fumetto consentirà ai lettori di avere un impatto sulla storia, aiutando i personaggi a compiere delle scelte in situazioni differenti. Sarà disponibile anche una versione audio, in cui si potranno sentire i dialoghi. Il protagonista ha la voce di Ashmedi, affiancato da altri musicisti rock e metal armeni e attori professionisti.

Secondo Ashmedi, è strano vedersi rappresentato come un disegno. È un po’ come quando ascolti la tua voce su un disco e di primo acchito non la riconosci. “Essere disegnato in una graphic novel è divertente e la prima volta che l’ho vista sono rimasto colpito!”, racconta Ashmedi.

I creatori del fumetto ci assicurano che Ashmedi e la sua band vivranno avventure entusiasmati e combatteranno contro la dea della guerra e della passione Ishtar.

Di recente Metal Depot ha svelato il primo trailer del fumetto: www.md-comics.com. I pre-ordini sono attivi dal 15 aprile attraverso una campagna Kickstarter.

https://www.facebook.com/METALDEPOTcomics

Http iframes are not shown in https pages in many major browsers. Please read this post for details.
Neecee Agency Avatar
No comments to show.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Insert the contact form shortcode with the additional CSS class- "wydegrid-newsletter-section"

By signing up, you agree to the our terms and our Privacy Policy agreement.