GHOST COLLABORAZIONE CON WHOYOUARE

“È un grande onore essere stata prescelta dal grande Papa Emeritus III per questa collaborazione”, dichiara B. Åkerlund. “I Ghost sono oscuri, controversi e dolci allo stesso tempo. Proprio come me… Esemplificano lo spettacolo di arte e sovversione. È stato eccitante potenziare la loro inarrestabile visione creativa e aggiungervi la mia idea di fashion, fonte dello straordinario talento del mio collettivo WHOYOUARE. I designer che ho scovato hanno lavorato al meglio. Il designer Michele Berandi è stato una scelta naturale per il suo background dark rock’n roll e Majesty Black ha realizzato guanti iconici per completare il look per la rinascita del Papa del nuovo album dei Ghost”.

Meliora verrà pubblicato il 28 agosto da Spinefarm Records/Universal.

Pre-ordini http://eu.kingsroadmerch.com/ghost/

WHOYOUARE
WHOYOUARE è un collettivo sia digitale (WHOYOUARE.com) che fisico (The Residency at WHOYOUARE) di creativi che danno vita a collaborazioni tra moda e spettacolo.
L’interfaccia digitale e la residenza fisica (con sede a Los Angeles) supportano non solo quei talenti sparsi in tutto il mondo e difficili da scovare, ma fungono anche da piattaforma che mette in mostra quegli stessi talenti su scala internazionale. B. Åkerlund, una creativa essa stessa, ha deciso di dare a questi creativi un luogo dove essere scoperti, creare connessioni, lavorare e di essere quello che sono in qualsiasi punto del pianeta. Attraverso la banca dati on line, i professionisti del settore possono scovare quei talenti nascosti semplicemente premendo un pulsante oppure possono visitare The Residency di WHOYOUARE per toccare con mano i più ricercati prodotti che B. Åkerlund ha raccolto finora.

La svedese B. Åkerlund è un’attivista della moda e disegnatrice di costumi conosciuta per il suo stile innovativo e superiore, che ha influenzato il settore da oltre venti anni. Ha vestito personaggi stimati come Beyonce, Madonna, Lady Gaga, Rihanna e Britney Spears e si muove liberamente tra moda, cinema, musica e arte. Il suo amore per i dettagli e la libertà di sperimentare le hanno fatto conoscere il successo, così come la capacità di esprimere chi è. Con la sua creatività, Åkerlund è in grado di trasformare le visioni in realtà e ha il potere di fare esprimere una certa personalità attraverso uno stile ben preciso.

GHOST
I Ghost pubblicheranno il loro terzo sacro salmo, “Meliora”, il 28 agosto su Spinefarm Records / Universal. Il lavoro è disponibile in pre-ordine qui http://eu.kingsroadmerch.com/ghost/. “Meliora” è il successore dell’osannato secondo album “INFESTISSUMAM”, che è stato pubblicato nel mese di aprile del 2013. Quelle dieci canzoni vennero prodotte dal vincitore del Grammy Award Nick Raskulinecz (Foo Fighters, Queens of the Stone Age, Alice in Chains) e debuttò al # 1 della classifica di iTunes Album Rock. SPIN ha definito il disco come “uno dei più attesi album heavy metal del 2013” e Pitchfork ha elogiato i suoi riff “che danno dipendenza come il peccato”. Rolling Stone ha descritto il loro sound come “un qualcosa che si colloca da qualche parte tra Mastodon e Metallica, con una forte dose di synth svedese”. Nel novembre del 2013, la band ha pubblicato If You Have Ghost, EP di cinque pezzi registrato e prodotto da Dave Grohl. I Ghost hanno girato il mondo in lungo e in largo e a settembre prenderà il via il loro tour da headliner “Black To The Future” in Nord America. Subito dopo arriveranno in Europa.