Sotto l’ombrello della Continental Concerts & Management, Antje Lange rappresenta ora la band metal Accept come loro management.
Antje Lange – che da decenni lavora con successo nell’industria musicale – subentra come manager degli Accept, sollevando dall’incarico la manager d’eccezione di lunga data Gaby Hoffmann. Da molti anni Gerald Wilkes, Continental Concerts, è responsabile del booking degli Accept.
Lange: “Sono molto onorata che una band come gli Accept abbia riposto la sua fiducia in me come manager. Gli Accept sono attualmente al lavoro in studio e sono molto contenta di questa nuova sfida. Spero di aggiungere altri tasselli alla già impressionante carriera della band”.
Gaby Hoffmann: “Una lunga amicizia con la Continental Concerts si è trasformata in una relazione d’affari ancora più lunga e più stretta che rappresenta gli anni di maggior successo degli ACCEPT. Nella mia carriera di ben oltre 50 anni ho puntato tutto sul duro lavoro e solide amicizie!
La Continental Concerts è diventata la mia famiglia e – la migliore casa per gli ACCEPT!
Passo il testimone ad Antje Lange della Continental e non potrei avere una squadra migliore che goda della mia completa fiducia per la carriera della band”.