APRIL ART
- esce oggi il nuovo album “Rodeo” con il video “Burn”

Ancora una volta con attitudine: gli APRIL ART si sono prefissati di non fare altro che cambiare il mondo. Può sembrare audace, è vero, ma sapete una cosa: hanno le canzoni adatte allo scopo. Sono una novità nel metal moderno unica, emersa dall’underground e guidata dalla brillante frontwoman Lisa-Marie Watz. In effetti, negli ultimi anni gli APRIL ART hanno avuto un’ascesa così rapida che potrebbero venire le vertigini solo a guardarli.

Ora, però, è arrivato il momento del grande salto, della svolta. Il loro terzo album “Rodeo” è uscito oggi su Reaper Entertainment. Attenzione: una band tedesca non suonava così esplosiva, affamata ed insaziabile da molto tempo.

La band commenta:

“Siamo super eccitati dal fatto che l’album sia finalmente uscito e non vediamo l’ora di suonare le nuove canzoni dal vivo durante il nostro RODEO tour! Sarà sicuramente una corsa selvaggia! Siamo così entusiasti di sentire i vostri commenti e speriamo che il disco vi piaccia quanto piace a noi!”.

 

Per celebrare l’uscita, i tedeschi presentano anche un altro video musicale per la canzone probabilmente più pesante del disco: “Burn”. Il video è stato girato a settembre al Kommune2010 di Offenbach da Witzki Visions sotto la direzione di Sebastian Pielnik e supportato da numerosi effetti pirotecnici di Frosty Insanity. Mirko Witzki si è occupato del montaggio.

 

Guarda il video qui: https://youtu.be/MjApMyan8dw

 

Il gruppo afferma: “Quando tutto diventa troppo pesante e niente sembra essere giusto, a volte la scelta migliore è ricominciare da zero. E se il vecchio è ancora troppo presente, a volte deve essere completamente distrutto per fare spazio a qualcosa di nuovo e bello. È proprio di questo che parla la nostra nuova canzone: bruciare tutto e ricominciare da capo!”.

 

Ordinate l’album su CD e vinile colorato qui: https://lnk.to/AprilArtRodeoAlbum

 

Tracklist:

  1. Rodeo
  2. Burn
  3. Who I Never Meant To Be
  4. Not Sorry
  5. On Your Side
  6. Jackhammer
  7. Let Em Go
  8. Head Up High
  9. Not Afraid
  10. Not Sorry (acoustic)
  11. Change Part II

 

Allacciate le cinture di sicurezza. E forse è meglio indossare un casco. Ci sarà da divertirsi.

 

ICYM:

“Not Afraid” (Official Music Video): https://youtu.be/3CXVv6UweCk

“Rodeo” (Official Music Video): https://youtu.be/FAgNWdTqwps

“Head Up High” (Official Music Video)https://youtu.be/Vaez_f_H-wc

“Jackhammer” (Official Music Video): https://www.youtube.com/watch?v=9creUotd6I4“Not Sorry” (Official Music Video): https://www.youtube.com/watch?v=0o0c6TWGaog

 

APRIL ART sono

Lisa-Marie Watz – Voce

Chris Bunnell – Chitarra

Julian Schuetze – Basso

Ben Juelg – Batteria

 

APRIL ART online:

https://www.facebook.com/aprilartband/

https://www.instagram.com/APRILARTBAND/

https://open.spotify.com/intl-de/arti…

https://www.aprilart.de