BABY STRANGE – annunciano un concerto in streaming il 28 novembre

BABY STRANGE – annunciano un concerto in streaming il 28 novembre

Per festeggiare la nuova alleanza con l’etichetta indie svedese Icons Creating Evil Art, i BABY STRANGE di recente hanno avuto l’opportunità di effettuare un filmato nello studio della casa discografica a Stoccolma. Il film verrà trasmesso in livestreaming il 28 novembre. È un’occasione unica per sentire l’ultimo singolo (e primo per ICEA) ‘More! More! More!’ dal vivo e ad alto volume, inoltre i fan potranno ascoltare in anteprima il prossimo singolo ‘Club Sabbath’, in uscita il 21 gennaio 2021. I biglietti sono disponibili qui: https://myticket.co.uk/streams/baby-strange-2020-11-28-20-00

The band di Glasgow è davvero entusiasta del concerto: “Un paio di mesi fa siamo andati a Stoccolma per filmare una sessione live. Era da Capodanno che non suonavamo più dal vivo ed è stata una sensazione incredibile. Anche se non c’era il pubblico, pur tuttavia sembrava uno show dei Baby Strange. Molta energia in your face. È stato girato nello studio di ICEA, nel seminterrato del loro ufficio che è uno spazio davvero figo! Siamo incredibilmente felici di lavorare con questa etichetta: sono persone fantastiche e hanno capito di che cosa stiamo parlando. È stato un anno che ci ha messo a dura prova, così come tutti. Siamo una band che vive e respira la musica dal vivo, quindi riuscire a catturarne solo un po’ in una città così fantastica come Stoccolma, circondata da gente così straordinaria, è stato incredibile. Non vediamo l’ora che il mondo lo veda“.

Di recente la band post-punk / indie scozzese, BABY STRANGE, ha pubblicato il nuovo singolo “More! More! More!”.

Ascolta il singolo qui: https://icea.ffm.to/moremoremore

Capeggiati dal magnetico e seducente Johnny Madden accompagnato dai fratelli Connaire & Aidan McCann, i BABY STRANGE sono determinati a divenire uno dei gruppi uno più innovativi e senza compromessi del Regno Unito.  Dall’uscita del loro album di debutto del 2016, acclamato dalla critica, “Want It Need It It”, i BABY STRANGE hanno intrapreso un tour senza sosta, radunando un pubblico entusiasta e fedele e registrando il tutto esaurito nel Regno Unito e condividendo i palchi con artisti del calibro di Frank Carter & the Rattlesnakes, Slaves, Jamie T & Wavves.

BABY STRANGE online:
Facebook
Instagram
Twitter
Spotify
Apple Music
Youtube
Wikipedia

Neecee Agency Avatar
No comments to show.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Insert the contact form shortcode with the additional CSS class- "wydegrid-newsletter-section"

By signing up, you agree to the our terms and our Privacy Policy agreement.