BABY STRANGE – pubblicano il nuovo singolo ‘Club Sabbath’ dall’EP “Land of Nothing” in uscita il 30 aprile su Icons Creating Evil Art

BABY STRANGE – pubblicano il nuovo singolo ‘Club Sabbath’ dall’EP “Land of Nothing” in uscita il 30 aprile su Icons Creating Evil Art

Oggi la band post-punk / indie BABY STRANGE pubblica il nuovo singolo ‘Club Sabbath’, dedicato al dancefloor della loro leggendaria Club Sabbath night.

ASCOLTA IL SINGOLO QUI: https://icea.ffm.to/club-sabbath

Il trio di Glasgow inaugura quindi il 2021 con il botto grazie a una canzone vivace ed energica. Il cantante e chitarrista Johnny Madden spiega: “Quando abbiamo scritto questa traccia abbiamo capito subito che volevamo chiamarla come la nostra serata in discoteca. Sembra fatta per un dancefloor. Questa è una delle nostre canzoni preferite e non vediamo l’ora che la gente la ascolti. Ci manca il Club Sabbath più che mai in questo momento. Abbiamo iniziato nel 2015 al The Priory in Sauchiehall St a Glasgow e abbiamo ospitato alcuni party davvero memorabili. È uno spirito comunitario con un sacco di persone che la pensano come noi. Abbiamo avuto performance dal vivo o DJ set di persone come Fontaines D.C, Wolf Alice, DMA’s, The Chats, The Magic Gang, Nick Allbrook (Pond) e The Dunts, solo per citarne alcuni. Il governo ha bisogno di sostenere i locali indipendenti durante la pandemia Covid o non ci sarà più nessun posto dove i nuovi artisti potranno farsi le ossa e crescere. È davvero importante che i piccoli locali come The Priory sopravvivano proprio per questo motivo“.

I BABY STRANGE pubblicheranno il nuovo EP “Land of Nothing”, contenente ‘Club Sabbath’ e il recente e singolo ‘More! More! More!’ (https://youtu.be/CGr-23_S3pc), il 30 aprile 2021 su Icons Creating Evil Art. Il gruppo si imbarcherà in un tour da headliner nel Regno Unito a giugno, mentre l’arrivo in Europa è previsto in autunno.

Capeggiati dal magnetico e seducente Johnny Madden accompagnato dai fratelli Connaire & Aidan McCann, i BABY STRANGE sono determinati a divenire uno dei gruppi uno più innovativi e senza compromessi del Regno Unito. Dall’uscita del loro album di debutto del 2016, acclamato dalla critica, “Want It Need It It”, i BABY STRANGE hanno intrapreso un tour senza sosta, radunando un pubblico entusiasta e fedele e registrando il tutto esaurito nel Regno Unito e condividendo i palchi con artisti del calibro di Frank Carter & the Rattlesnakes, Slaves, Jamie T & Wavves.

BABY STRANGE online:
Facebook
Instagram
Twitter
Spotify
Apple Music
Youtube
Wikipedia

Neecee Agency Avatar
No comments to show.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Insert the contact form shortcode with the additional CSS class- "wydegrid-newsletter-section"

By signing up, you agree to the our terms and our Privacy Policy agreement.