Emergendo dall’ombra, traboccante di colore e fascino nordico, CORRO continua a ritagliarsi il suo posto nella sfera musicale con un arsenale di melodia ed estetica, solitamente riservato all’élite. Il suo nuovo singolo ‘MENTAL’ esce oggi, il secondo tratto dall’album di debutto “Stay Tuned to Have your Heart Broken”, la cui uscita è prevista per quest’anno su Icons Creating Evil Art.
Ascolta/scarica il nuovo singolo ‘Mental’ qui: https://icea.ffm.to/corromental
Parlando del nuovo singolo, CORRO dice: “La canzone parla di annientarsi mentalmente per riuscire a stare insieme consapevoli di quanto si è dannosi l’uno per l’altro ma anche dell’impossibilità di separarsi.”
Con un repertorio che scivola tra gli inni pop oscuri e il grunge-punk-rock carico di riff, CORRO racchiude un’energia teatrale, espressa con intelligenza, che invita al confronto con artisti del calibro di Yungblud e Palaye Royale.
È questa infusione di creatività che prende diversi generi che continua ad attrarre nuovi fan verso la sempre più impressionante fanbase di CORRO. In tutto il mondo, questa comunità affine di fan della musica è diventata come una famiglia per CORRO e gode di un’intimità e di una dedizione che scorre in entrambi i sensi. Probabilmente è l’onestà con cui CORRO affronta il suo songwriting che unisce i suoi fan – documentando esperienze in prima persona sul soffrire di turbe mentali, in un modo sottile, premuroso ed empatico che permette ai suoi ascoltatori di identificarsi e relazionarsi. Questo livello di fiducia e impegno da parte dei fan di CORRO ha contribuito a consolidarlo come uno degli artisti più importanti da tenere d’occhio sul radar alt-rock.
Sfruttando questo slancio e generando una nuova energia ad ogni uscita, il 2021 si sta già delineando come l’anno più entusiasmante di CORRO, con un album di debutto previsto per la prima metà dell’anno. Con il suo team internazionale di creativi e una crescente fanbase alle sue spalle, CORRO entra nel 2021 con una sempre maggiore capacità di trasformare gli spettatori secondari in superfan.