GHOST BATH – pubblicano “Funeral” in digitale. Pre-ordini attivi oggi

GHOST BATH – pubblicano “Funeral” in digitale. Pre-ordini attivi oggi

I depressive suicidal black metallers GHOST BATH pubblicheranno il loro album di debutto “Funeral” su tutte le piattaforme digitali il 4 maggio 2018. Uscito dall’underground DSBM nel febbraio 2014, questo disco mise in luce che band fenomenale fossero i GHOST BATH. Da tempo il formato fisico è esaurito e le canzoni non sono mai state rese disponibili in digitale… almeno fino ad ora.

“‘Funeral’ è il primo LP che ho scritto come GHOST BATH”, dichiara il front man Nameless. “Con questo disco è iniziato tutto e ci siamo fatti presto un nome nel mondo DSBM. Per la prima volta dalla sua uscita nel 2014, quattro anni fa quindi, sarà disponibile su Spotify, iTunes e tutte le altre piattaforme digitali tramite Nuclear Blast”.

Inoltre l’album con la splendida copertina, raffigurante un dipinto di John Everett Millais, sarà disponibile in vinile (limitato a 500 copie) su Bandcamp: https://ghostbath.bandcamp.com

La versione digitale di “Funeral” è pre-ordinabile da oggi: http://nblast.de/GhostBathFuneral . Chi effettua il pre-ordine riceverà immediatamente la canzone ‘Burial’.

Lo scorso anno i GHOST BATH hanno pubblicato il disco “Starmourner”, da cui sono stati tratti tre singoli
‘Ambrosial’: https://www.youtube.com/watch?v=QqnmSMNxlTE&feature=youtu.be
‘Thrones’: https://www.youtube.com/watch?v=g6Ez_MHbVAE&feature=youtu.be
‘Seraphic’: https://www.youtube.com/watch?v=tOw8zknQBQQ

Il nome GHOST BATH fa riferimento all’atto del suicidio attraverso la completa immersione del corpo sott’acqua. La band scrive e crea sulla base del presupposto che la musica è un’estensione della propria anima. Essi viaggiano attraverso il dolore e la tristezza, ma lasciano un barlume di speranza. Descrivono sia una profonda angoscia sia paesaggi sonori angelici che colpiscono sicuramente l’ascoltatore.
La band ha esordito a ottobre 2013 con l’EP omonimo su Solitude Productions, seguito dal debutto “Funeral” (Pest Productions, 2014). Il disco “Moonlover” è stato pubblicato ad aprile 2015 su Northern Silence Productions, di cui Nuclear Blast ha realizzato una ristampa a giugno 2016. La seconda parte del concept
“Starmourner” ha invece visto la luce nella primavera del 2017.

Neecee Agency Avatar
No comments to show.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Insert the contact form shortcode with the additional CSS class- "wydegrid-newsletter-section"

By signing up, you agree to the our terms and our Privacy Policy agreement.