I mostri del Groove/nu-metal thrash RAGE BEHIND presentano il loro secondo singolo/video di “Dictated Freedom”!

I mostri del Groove/nu-metal thrash RAGE BEHIND presentano il loro secondo singolo/video di “Dictated Freedom”!
Il secondo singolo, “Dictated Freedom” dei Rage Behind, è tanto potente quanto catchy con un forte messaggio. La canzone pubblicata per Atomic Fire Records ha un messaggio schietto per affrontare l’illusione della libertà che detta le nostre vite attraverso scelte che ci vengono imposte. Ed è un appello a trovare la propria libertà!
Guardate la performance di “Dictated Freedom” dei Rage Behind nel loro nuovissimo video: https://youtu.be/KAEm2zlGY58
Il riff principale è ispirato al groove mid-tempo dell’era metal degli anni 2000. “Ascolta la tua rabbia, e rendila un alleata per raggiungere il tuo obiettivo”, spiega Edward Vale, batterista dei Rage Behind.

Rage Behind sono un’alleanza di musicisti della periferia di Parigi che unisce le forze per difendere l’eredità dei titani del modern groove e del thrash metal e diffondere una chiamata a combattere in un mondo di disgrazia sempre crescente. La band associa la precisione degli Slayer e il groove di band come i Lamb of God. Il loro cuore è alimentato da passione, rabbia e ambizione. La Francia potrebbe essere famosa per i vini pregiati, ma non è niente in confronto alla loro scena metal. I Rage Behind possono essere tenuti dietro la maschera, ma faranno arrivare il loro messaggio!

Segui i RAGE BEHIND:
https://www.facebook.com/ragebehindofficial
https://www.instagram.com/ragebehind

RAGE BEHIND is:
Vitali Lukas – Vocals
Jerry Ho – Lead guitar
Max Liva – Rhythm Guitar
Stan Morgan – Bass
Edward Vale – Drums

Neecee Agency Avatar
No comments to show.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Insert the contact form shortcode with the additional CSS class- "wydegrid-newsletter-section"

By signing up, you agree to the our terms and our Privacy Policy agreement.