Il nuovo singolo dei Lizette Lizette “You Lied” in vista dell’imminente nuovo album

Dal loro album di debutto “Queerbody” del 2017,  Lizette Lizette hanno avuto una fanbase in costante crescita, nel loro paese d’origine, la Svezia, ma anche in Germania e negli Stati Uniti. Nel febbraio 2019 Lizette Lizette hanno pubblicato il loro secondo album “NON”, elogiato da QX svedese e britannico e da tutte le fonti possibili come Billboard, BON Magazine, Aftonbladet Musik, Zero Magazine e Pop Justice.

Recentemente hanno firmato per l’etichetta alt. pop svedese Icons Creating Evil Art e ora pubblicano il singolo “You Lied”, tratto dal loro nuovo album in uscita quest’anno.

Ascolta subito “You Lied” qui: https://icea.ffm.to/lizettelizette

Parlando del nuovo singolo, Lizette dice: “”You Lied” è l’altra faccia del precedente singolo ‘Scorpio’. Scorpio era la rabbia, ‘You Lied’ è la tristezza e il tradimento. Entrambi parlano dello stesso evento, quando mi è sembrato chiaro di non dovermi fidare mai di una persona di destra. Ho scelto di rappresentare questa canzone in uno stripclub queer, con i miei cari amici Leffe Crumlove nei panni di un lurido uomo d’affari che si aspetta di comprare sesso dalla ballerina esotica Butcher Queen, che finalmente ottiene la vendetta che desideravo da tempo”.

Lizette Lizette condividono il palco con ballerini vouge, performance d’artista e proiezioni innovative. Descrivono il loro suono fresco e profondo come “se Enya andasse al Berghain”. Gli spettacoli dal vivo sono notevoli e nel 2019 Lizette ha realizzato diverse performance acclamate, tra cui il supporto al mega fenomeno del synth Kite.

Il nuovo album “Miss Gendered” uscirà il 17 Giugno su Icons Creating Evil Art.

S C O P R I :
Instagram – Facebook – Spotify – Youtube – Homepage