I maestri newyorkesi del death metal IMMOLATION, dopo il tour da co-headliner dello scorso aprile con i compagni di etichetta VADER, tornano in Europa a settembre per promuovere il loro ultimo capolavoro “Atonement”, uscito il 24 febbraio su Nuclear Blast.
Il bassista e cantante Ross Dolan e i suoi saranno accompagnati dai MELECHESH e dai polacchi Azarath.
Due sono gli appuntamenti italiani:
15.09. Brescia – Corcolo Colony
16.09. San Dona di Piave – Revolver Club
“Atonement” è disponibile in formato fisico (http://nblast.de/ImmolationAtonement) e digitale (http://nblast.de/ImmolationDownloads).
IMMOLATION è un nome da tempo sinonimo di musica estrema. La band offre un death metal oscuro, unico e creativo. Il 2017 segna il 29° anno di attività della band, che continua a spingersi oltre e a rimanere una forza vibrante per il futuro del genere che essa stessa ha aiutato a definire. Fin dal debutto “Dawn Of Possession” (Roadrunner) pubblicato nel 1991, essi hanno continuato album dopo album a ridefinire e affinare il loro stile facilmente identificabile, creando il death metal più oscuro e avventuroso che la scena death metal abbia mai ascoltato.
Http iframes are not shown in https pages in many major browsers. Please read this post for details.powered by Advanced iFrame. Get the Pro version on CodeCanyon.