I berlinesi KADAVAR hanno pubblicato un video dallo studio, dove sono attualmente impegnati nelle lavorazioni del nuovo album “For The Dead Travel Fast”, in uscita a settembre.
Di recente la band ha nuovamente firmato con Nuclear Blast, rinnovando così una collaborazione ricca di successi e soddisfazioni durata sette anni con la pubblicazione di tre album e tour in tutto il mondo.
Il cantante/chitarrista Lupus dichiara: “Quando abbiamo firmato per la prima volta nel 2012, tutto questo non era che una mera idea. Molte cose sono accadute e dopo tre dischi, due album dal vivo e diversi singoli, siamo felici di continuare a lavorare con Nuclear Blast”.
La band sta attualmente lavorando al successore di “Rough Times” del 2017, nel proprio studio di Berlino Neukölln.
Il batterista Tiger aggiunge: “Siamo in un momento molto creativo e scriviamo canzoni quotidianamente. Non vediamo l’ora di concludere il disco, quindi è fantastico avere questo nuovo contratto!”.
L’ultimo album dei KADAVAR “Rough Times” è stato pubblicato a fine 2017 ricevendo consensi unanimi, anche grazie a singoli come ‘Die Baby Die’, ‘Tribulation Nation’ e ‘Into The Wormhole’.
KADAVAR live:
27.06. Segrate (MI) – Magnolia Stone
www.kadavar.com | www.facebook.com/kadavarofficial | www.nuclearblast.de/kadavar