La band alternative rock REACH ha presentato il nuovo singolo; ora in tour!

La band alternative rock REACH ha presentato il nuovo singolo; ora in tour!

Con l’uscita del loro nuovo album “The Promise of a Life” lo scorso anno, i Reach hanno definito l’inizio di una nuova era musicale e hanno fatto entrare i loro ascoltatori nel mondo affascinante, spettrale e grintoso che hanno creato intorno alla band e alla loro musica. Con ogni canzone, hanno sfidato i loro ascoltatori mostrando il livello successivo del songwriting sperimentale e della potente narrazione che sono i Reach.

“The Promise of a Life” è il risultato di un trio che si approccia alla propria arte senza esclusione di colpi, tutto è permesso alla ricerca della canzone perfetta, e “The Promise of a Life” è ricco di questo: dall’inno “The Law” all’altrettanto epica “Motherland”, passando per l’accattivante “Higher Ground” o la meravigliosamente eccentrica “New Frontier”. Mentre la band si è imbarcata per un lungo tour in Europa a supporto degli H.E.A.T, si prepara a pubblicare una versione deluxe dell’album, che include brani inediti.

In attesa di “The Promise of a Life (Deluxe)”, i REACH ci regalano “Time (Shut Up)”. Parlando del nuovo singolo, il frontman Ludvig Turner dice: “Se ti occupi del tuo tempo o se lo lasci andare non importa. Si prenderà cura di sé e andrà avanti comunque. È di questo che parla la canzone. In alcune delle canzoni di The Promise of a Life, il testo rappresenta gran parte della canzone. Il tempo è l’altra faccia della medaglia. Non abbiamo mai inserito questa canzone nella versione originale di The Promise of a Life perché era un po’ “out there”. Ma tutti noi amiamo questo brano per l’energico groove da discoteca che porta con sé e siamo felici di vederlo nella versione estesa dell’album.”

Ascolta “Time (Shut Up)” qui: https://icea.ffm.to/reach-time.bio

Il trio composto da Ludvig Turner, Marcus Johansson e Soufian Ma’Aoui è caratterizzato da un amore reciproco per la musica e da un senso di sviluppo e gioia genuina, che è, e sarà sempre, l’essenza stessa dei Reach. Il legame che unisce i tre musicisti è catturato nei loro esplosivi e indimenticabili spettacoli dal vivo: la loro innata abilità musicale è rafforzata dal senso di giocosità, dall’improvvisazione e dall’amore per ciò che fanno.

‘Time (Shut Up)’ è uscito su Icons Creating Evil Art, seguito da una versione estesa di ‘The Promise of a Life’ che uscirà il 2 Giugno.

DATE DEL TOUR :
GIO 12 MAGGIO – Mergener Hof, Trier, Germany
VEN 13 MAGGIO – Baroeg, Rotterdam, Netherlands
SAB 14 MAGGIO – Rockpalast Bochum, Bochum, Germany
DOM 15 MAGGIO – Le Grillen, Colmar, France
MAR 17 MAGGIO – LE NOUVEAU CASINO, Paris, France
MER 18 MAGGIO – Rock ‘n Eat, Lyon, France
VEN 20 MAGGIO – Mon Madrid, Madrid, Spain
SAB 21 MAGGIO – Andén 56, Burgos, Spain
DOM 22 MAGGIO – Razzmatazz 2, Barcelona, Spain
MAR 24 MAGGIO – Legend Club, Milan, Italy
MER 25 MAGGIO – Z7 Konzertfabrik, Pratteln, Switzerland
GIO 26 MAGGIO – Halle, Backstage, Munich, Germany
VEN 27 MAGGIO – Colos-Saal, Aschaffenburg, Germany
SAB 28 MAGGIO – Wildfest 2022, Geraardsbergen, Belgium
DOM 29 MAGGIO – Knust, Hamburg, Germany

S C O P R I
Facebook – Instagram – Youtube – Spotify
Neecee Agency Avatar
No comments to show.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Insert the contact form shortcode with the additional CSS class- "wydegrid-newsletter-section"

By signing up, you agree to the our terms and our Privacy Policy agreement.