Lizette Lizette: nuova etichetta, nuovo album e il nuovo singolo ‘Sorry’

Lizette Lizette: nuova etichetta, nuovo album e il nuovo singolo ‘Sorry’

I Lizette Lizette hanno avuto dal loro album di debutto “Queerbody” nel 2017 una fan base in costante crescita, nella loro patria Svezia ma anche in Germania e negli Stati Uniti. Nel febbraio 2019, Lizette Lizette hanno pubblicato il loro secondo album “NON”, elogiato da QX svedese e britannico, nonché da Billboard, BON Magazine, Aftonbladet Musik, Zero Magazine e Pop Justice.

Recentemente hanno firmato per l’etichetta alt. pop svedese Icons Creating Evil Art, e hanno pubblicato il singolo “Sorry” dal loro nuovo album in uscita quest’anno.

Parlando del nuovo singolo, Lizette dice: “In questa canzone, voglio incarnare la sensazione di non avere più nulla da perdere. Tutto è finito – voglio morire – ora accelero oltre il limite verso il precipizio. È una sensazione complessa e contraddittoria, perché una volta che arrivi al punto in cui non hai più niente da perdere, ti rendi conto di quanto puoi sentire la libertà, che tutto è improvvisamente possibile e quanto sia davvero meravigliosa la vita. Come sarà allora? È uno stato d’animo che voglio continuare a esplorare ancora per un po’.”

I Lizette Lizette condividono il palco con ballerini di vouge, performer e proiezioni innovative. Descrivono il loro suono fresco e profondo come “se Enya andasse al Berghain”. Gli spettacoli dal vivo sono straordinari e nel 2019, Lizette ha fatto diverse performance acclamate, anche di supporto al grande fenomeno del synth Kite.

S C O P R I

Instagram – Facebook – Spotify – Youtube – Homepage

Neecee Agency Avatar
No comments to show.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Insert the contact form shortcode with the additional CSS class- "wydegrid-newsletter-section"

By signing up, you agree to the our terms and our Privacy Policy agreement.