Louise Lemón – pubblica la canzone d’amore ‘Bathe in Gold’

Louise Lemón – pubblica la canzone d’amore ‘Bathe in Gold’

Louise Lemón si è affermata come la regina del Death Gospel con il suo ultimo album “A Broken Heart Is An Open Heart”, un disco dark pop che prende spunto dall’era psych-rock e soul degli anni ’60 e ’70, prodotto e mixato insieme al collaboratore Randall Dunn (Chelsea Wolfe / Sunn O))) / Marissa Nadler) a Copenaghen e New York. Metal Hammer UK ha realizzato un articolo di copertina sull’ascesa del Death Gospel e ha indicato Louise Lemón come la creatrice collegandola ad artisti come Chelsea Wolfe, Emma Ruth Rundle e A.A. Williams.
In tutto l’album si ode la cantante death-gospel unire la sua voce potente con sfumature spettrali e chitarre fragorose che illuminano i testi oscuri.

Louise è ora tornata con il suo nuovo EP “Devil”, mostrando la sua anima e abbracciando un suono più intimo e naturale. Il nuovo EP è co-prodotto da Anders Ludwigsson (anche tastierista nella band che accompagna Louise). Dopo l’uscita della title track ‘Devil’ a Marzo, arriva oggi da Louise una splendente canzone d’amore intitolata ‘Bathe In Gold’:

“Non ho mai scritto una canzone d’amore come questa prima d’ora. Quando sei innamorata così è come ci si sente. Avere qualcuno che ti fa un bagno nell’oro. Avvolta dal calore e tutto che splende. Ero così innamorata.” Louise racconta.

Ascolta il nuovo singolo ‘Bathe In Gold’ qui: https://ingroov.es/bathe-in-gold

A supporto di “A Broken Heart Is An Open Heart”, Louise è partita per un tour europeo con i Sólstafir (IS), diverse esibizioni all’Eurosonic ESNS (NL), una celebre apparizione al Roadburn Festival (NL) e un tour scandinavo coronato da una performance di successo sul famoso palco di Liseberg a Göteborg alla fine di luglio. All’inizio del 2020 Louise ha concluso il suo primo tour in Spagna che includeva spettacoli televisivi e radiofonici a Barcellona e Madrid e stava per dare inizio al suo ‘Devil Tour’ in Germania alla fine di maggio quando è esplosa la pandemia di COVID-19 e il tour è stato cancellato (o posticipato).

L’EP di ‘Devil’ sarà pubblicato in vinile 12″ e in digitale il 29 Maggio, sull’etichetta svedese Icons Creating Evil Art (INgrooves).

MAGGIORI INFORMAZIONI:
Spotify (2460): https://open.spotify.com/artist/73jtPlWstz25MLzvVbgubO
Facebook (8650): https://www.facebook.com/louiselemonmusic
Instagram (1383): https://www.instagram.com/louiselemonmusic
Official Website: http://www.louiselemonmusic.com

Neecee Agency Avatar
No comments to show.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Insert the contact form shortcode with the additional CSS class- "wydegrid-newsletter-section"

By signing up, you agree to the our terms and our Privacy Policy agreement.