MISS MAY I – nuovo singolo, dettagli sull’album e tour

MISS MAY I – nuovo singolo, dettagli sull’album e tour

I MISS MAY I hanno collaborato con Loudwire per il debutto esclusivo del primo brano e relativo video di ‘Lost In The Grey’, tratto dal nuovo album »Shadows Inside«, in uscita il 2 Giugno.

»Shadows Inside« è stato coprodotto da Drew Fulk (MOTIONLESS IN WHITE, EMMURE, CROWN THE EMPIRE) e Nick Sampson (ASKING ALEXANDRIA, BORN OF OSIRIS). Andrew Wade (A DAY TO REMEMBER, THE WORD ALIVE, NECK DEEP) si è occupato del mixing. Puoi trovare la cover del disco in calce.

‘Lost In The Grey’ Official Music Video – Diretto da Ramon Boutviseth (ASKING ALEXANDRIA, VEIL OF MAYA).

Levi Benton (voce) commenta: “il nostro nuovo video di ‘Lost In The Grey’ è di sicuro il più estremo che abbiamo mai realizzato! Le riprese hanno richiesto la creazione di un set con un’ambientazione silvestre, effetti atmosferici e roditori in bocca. Non abbiamo mai avuto un video simile. Lo spirito della canzone è ben rappresentato e offre una perfetta immagine non solo del brano ma dell’intero disco. Shadows Inside è l’album più onesto da noi mai creato e questo grazie alla libertà e il tempo che abbiamo avuto di dedicarvici con tutti noi stessi.”
Questa è la traccia ideale da pubblicare per prima poichè sta a simboleggiare lo sforzo necessario a uscire da una vita piatta. La canzone parla di ritrovare quella speranza e quello sprone capace di spingerti verso una vita nuova e migliore. Il leone ha da sempre richiamato la speranza e l’ambizione e ora in questo video viene presentato sotto forma di quella maschera che necessitiamo per testimoniare che una vita migliore è possibile se lo si vuole.”

Il sound e la furia dei MISS MAY I risiede nel profondo del cuore e della mente di molti fan. »Shadows Inside« non è un album di sola apparenza, di finti sentimenti o di vacuità, ma dimostra come la band abbia sfidato se stessa uscendo dalla propria comfort zone per realizzare qualcosa di crudo e autentico.

I cinque, dalla fertile terra del metalcore americano, sono diventati parte integrante della community heavy mondiale, oltrepassando le barriere e i limiti, galvanizzando le masse, e infondendo energia in chiunque li incontri.

I MISS MAY I inizieranno il loro tour europeo di supporto ai THY ART IS MURDER e BEING AS AN OCEAN, domenica 16 Aprile. La loro prima apparizione avverrà questa sera all’Impericon Festivals 2017 a Vienna, Austria.

THE HEAVEN AND HELL TOUR
THY ART IS MURDER – co headline
BEING AS AN OCEAN – co headline
MISS MAY I
CASEY
16.04.17 Netherlands Nijmegen @ Doornroosje
19.04.17 Germany Saarbrücken @ Garage
20.04.17 Italy Bologna @ Kindergarten Club
23.04.17 Germany Hamburg @ Markthalle
24.04.17 Germany Hannover @ Faust
25.04.17 Poland Poznań @ U Bazyla
26.04.17 Hungary Budapest @ Durer Kert
27.04.17 Germany Schweinfurt @ Stattbahnhof

IMPERICON FESTIVALS 2017
14.04.17 Austria Vienna @ Impericon Festival
15.04.17 Germany Leipzig @ Impericon Festival
17.04.17 UK Manchester @ Impericon Festival
21.04.17 Switzerland Zürich @ Impericon Festival
22.04.17 Germany Oberhausen @ Impericon Festival
30.04.17 Germany München @ Impericon Festival (without CASEY)

I MISS MAY I sono:
Levi Benton – Voce
BJ Stead – Chitarra
Justin Aufdemkampe – Chitarra
Ryan Neff – Basso
Jerod Boys – Batteria

Neecee Agency Avatar
No comments to show.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Insert the contact form shortcode with the additional CSS class- "wydegrid-newsletter-section"

By signing up, you agree to the our terms and our Privacy Policy agreement.