MY DYING BRIDE – spiegano il motivo degli ultimi concerti cancellati. Il nuovo album quasi completato!

MY DYING BRIDE – spiegano il motivo degli ultimi concerti cancellati. Il nuovo album quasi completato!

Dopo la cancellazione di diversi concerti l’anno scorso e la preoccupazione dei fan circa il futuro della band, il cantante e autore dei testi dei MY DYING BRIDE Aaron Stainthorpe ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Molti di voi si sono chiesti che cosa fosse successo alla band, dopo la cancellazione di una serie di concerti a fine 2017. Beh, ecco la spiegazione.

A settembre 2017 alla mia bellissima bambina di cinque anni è stato diagnosticato il cancro. Questo evento ha devastato la nostra famiglia, gli amici più cari e i MY DYING BRIDE stessi. Un buco nero di preoccupazione e panico si è aperto davanti a me e avevo paura di quello che sarebbe successo. L’orrore che circonda questa terribile malattia è reale, brutale e implacabile.

Le è stato somministrato veleno molto distruttivo, ma necessario, che è la chemioterapia e dopo un po’ con un intervento chirurgico è stato rimosso il tumore principale, che però nel frattempo si è diffuso. All’inizio del 2018 si è resa necessaria una seconda importante operazione per rimuovere la massa, ma le cellule erano ancora nel suo corpo, così è stata sottoposta alla radioterapia. Gli effetti collaterali della chemioterapia e della radioterapia l’hanno distrutta e il cuore mi faceva male come non mai. Da padre di una bambina gravemente malata, ero sull’orlo della totale implosione.

Dopo l’anno peggiore della nostra vita e uno stress che va oltre ogni immaginazione, abbiamo ricevuto la notizia che tante altre persone non hanno mai avuto; lei è guarita. Ha sconfitto una delle più crudeli invenzioni di un Dio implacabile e non amorevole. Nonostante questo risultato positivo, ci aspettano anni di esami e potenziali complicazioni che potrebbero comportare molti rientri in ospedale. Avrò paura per lei ogni giorno per il resto della mia vita e spero che quando finalmente andrò nella tomba lei sia una donna forte e schietta.

Ringraziamo le persone meravigliose del NHS Childrens Hospital di Leeds per tutto quello che hanno fatto e la straordinaria Candlelighters, associazione per i bambini malati di cancro, per il supporto continuo ed amorevole.

La band si è presa una piccola pausa dopo la devastante notizia, ma poi ha gradualmente iniziato a raccogliere le forze e iniziato a lavorare sul prossimo LP, che è ormai quasi completato. Non ho ancora partecipato alla composizione, ma mi rimetterò al lavoro questa settimana, con la penna in mano e desideroso di adempiere al mio ruolo di autore dei testi e cantante di questa straordinaria band. Siamo tornati!

Ciao

Aaron”.

www.mydyingbride.net | www.facebook.com/MyDyingBrideOfficial | www.nuclearblast.de/mydyingbride

Neecee Agency Avatar
No comments to show.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Insert the contact form shortcode with the additional CSS class- "wydegrid-newsletter-section"

By signing up, you agree to the our terms and our Privacy Policy agreement.