NAILED TO OBSCURITY – ecco la terza parte del tour diary

Anche le cose belle prima o poi finiscono: i NAILED TO OBSCURITY stanno suonando gli ultimi concerti del tour con EQUILIBRIUM, LORD OF THE LOST e OCEANS.

Oggi la band tedesca doom/death metal presenta la terza parte del tour diary:

https://www.youtube.com/watch?v=3PdLW1wzBTU

Il gruppo dichiara “Ci stiamo dirigendo verso l’ultima settimana di questo tour ed è comunque bello vedere così tante persone fantastiche ogni sera, (ri)visitare tutti questi luoghi e anche incontrare alcuni amici. Siamo oramai una grande famiglia che si sostiene a vicenda, tanto più quando insorgono problemi di salute. Dopo alcuni giorni in Scandinavia, ora siamo di nuovo in Germania prima di suonare nel Regno Unito e in Belgio. Non vediamo l’ora!“.

Le altre due parti del tour diary sono di seguito:
#1: https://youtu.be/YG6dzzhGLhU
#2: https://youtu.be/YCFjFw7ByMk

“Renegades Tour” – Europe 2020
con EQUILIBRIUM, LORD OF THE LOST, OCEANS (*)
11.02.               D          Saarbrücken – Garage*
12.02.               D          Nuremberg – Hirsch*
13.02.               NL        Eindhoven – Dynamo
14.02.               UK        London – O2 Academy Islington
15.02.               UK        Birmingham – HRH Metal IV
16.02.               B           Vosselaar – Biebob

L’anno scorso la band ha pubblicato il suo quarto album nonché debutto per Nuclear Blast “Black Frost”, entrato al #37 della classifica tedesca. Il disco in svariati formati è ordinabile qui: http://nblast.de/NTOBlackFrost. Disponibili anche le ristampe dei precedenti dischi “Opaque” & “King Delusion”.

Altro su “Black Frost”:
‘Black Frost’ OFFICIAL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=LY7Oo3H5ec8
‘Tears Of The Eyeless’ OFFICIAL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=MTBPG7ggE_w

Per oltre dieci anni, i NAILED TO OBSCURITY hanno con successo sviluppato il proprio stile distintivo, qualcosa che sta tra il death metal melodico e il doom con influenze progressive. Il loro debutto “Abyss…” ha messo in luce questi barlumi, ma i loro dischi “Opaque” (2013) e “King Delusion” dello scorso anno hanno mostrato una reale evoluzione delle loro sonorità, consentendo loro di spiccare un balzo in avanti. Le loro canzoni malinconiche non sono mai prive della necessaria brutalità e creano sempre una distinta dinamica che mesmerizza l’ascoltatore, il quale sperimenta profondamente ogni nota e ogni parola. Questa magia ha già conquistato il pubblico di festival come Wacken Open Air, Summer Breeze e Party.San Open Air e tutti coloro che hanno visto la band in azione durante il tour europeo di spalla a DARK TRANQUILLITY e nelle date in compagnia di ARCH ENEMY e PARADISE LOST.

NAILED TO OBSCURITY sono:
Raimund Ennenga | voce
Jan-Ole Lamberti | chitarra
Volker Dieken | chitarra
Carsten Schorn | basso

www.nailedtoobscurity.com
www.facebook.com/nailedtoobscurity
www.nuclearblast.de/nailedtoobscurity