RAMMSTEIN – pubblicano il nuovo video e singolo “Zick Zack”

RAMMSTEIN – pubblicano il nuovo video e singolo “Zick Zack”

Tanto la musica popolare quanto gli artisti popolari dovrebbero sempre sforzarsi di sorprendere gli ascoltatori con buone idee, contenuti potenti e a volte inaspettati, così come grandi canzoni, cosa che i Rammstein non mancano mai di fare.

In ogni caso, la voce che è emersa all’inizio di aprile secondo cui la band berlinese avrebbe investito in una “clinica di bellezza” chiamata “Zick Zack” si è certamente diffusa a macchia d’olio.

I fan di tutto il mondo hanno chiamato la hotline di “Zick Zack” per prendere un appuntamento, per saperne di più sulla clinica o anche per parlare con la squadra di esperti.

Il testo di “Zick Zack” e il video parlano di quella che oggi è spesso una tendenza compulsiva dell’individuo verso l’auto-ottimizzazione, a volte attraverso un’alterazione radicale del proprio aspetto fisico con l’uso del bisturi.

Il singolo digitale e il video escono oggi, 7 aprile.

Per l’uscita fisica del loro nuovo singolo, i Rammstein pubblicheranno lo “Zick Zack Magazine” in stile teenager. La rivista di 32 pagine contiene storie, foto e interviste sul tema “Prettier, Bigger, Harder”, così come una rubrica di lettere dei lettori chiamata “The Dr Flake Botox Box”, un poster XXL, sei poster e 30 adesivi esclusivi dei Rammstein. E, naturalmente, il CD singolo di due tracce è incluso nella rivista.

“Zick Zack” sarà pubblicato anche in vinile nero 7″. Boys Noize si è occupato del remix della canzone. Entrambi i formati fisici usciranno il 13/4. Pre-ordini: XXX

I fan dei Rammstein dovrebbero, inoltre, segnarsi il 9 aprile sul calendario. Un chiosco pop-up dei Rammstein aprirà in Alexanderplatz di Berlino (Alexanderplatz/Otto-Braun-Str. 70-72) alle 10 del mattino (fino alle 14): qui il singolo “Zick Zack” sarà venduto come parte della suddetta rivista extra, prima della sua uscita ufficiale – fino ad esaurimento scorte.

“Zick Zack” è il secondo singolo estratto da “Zeit”, il nuovo disco dei Rammstein in uscita il 29 aprile 2022 in svariati formati: CD digipack standard con un libretto di 20 pagine, CD digipack a sei pannelli in edizione speciale con un libretto di 56 pagine con sovraccoperta, doppio vinile 180g con un libretto di 20 pagine in grande formato, e digitale. Preordini: https://vir.lnk.to/zeit

Neecee Agency Avatar
No comments to show.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Insert the contact form shortcode with the additional CSS class- "wydegrid-newsletter-section"

By signing up, you agree to the our terms and our Privacy Policy agreement.