REACH – pubblicano il nuovo singolo ‘Motherland’

REACH – pubblicano il nuovo singolo ‘Motherland’

Con i loro singoli “Higher Ground” e “The Law” pubblicati di recente, quest’anno i Reach hanno definito l’inizio di una nuova era musicale e hanno fatto entrare i loro ascoltatori nel mondo affascinante, spettrale e grintoso che hanno creato intorno al loro nuovo album. Ora con l’uscita del loro nuovo singolo “Motherland”, sfidano i loro ascoltatori mettendo in mostra il prossimo livello compositivo sperimentale e di narrazione potente che caratterizza i Reach.

ASCOLTA O SCARICA IN STREAMING “MOTHERLAND” QUI: https://icea.ffm.to/motherland

Commentando la nuova uscita Ludvig Turner, il cantante, chitarrista e cantautore della band, dice: “Avevo in testa questa immagine di qualcuno che raccontava una vecchia leggenda di una terra lontana e del suo malvagio sovrano. Mi è piaciuto scrivere questa canzone come si racconta una storia, secondo me le ha portato davvero molta vita. ‘Inchinatevi, fate la cosa giusta, imparate a seguire le regole’ descrive la mentalità di questo mondo immaginario, ma non posso fare a meno di pensare al Soviet e Lenin mentre immagino questo mondo”.

Nell’ultimo anno, i Reach si sono impegnati a scegliere il proprio team alla perfezione, ora composto dal manager Eric Grönwall (Hagenburg), dall’etichetta boutique Icons Creating Evil Art con sede a Stoccolma, da Chris LeMon (Triffid And Danger) per il booking nei paesi scandinavi e da Jörg Düsedau (Dragon Productions) nel resto d’Europa. Con un piano ben dettagliato per l’album hanno unito le loro forze per un nuovo inizio e una nuova avventura internazionale della band.

Pubblicando “Motherland”, i Reach conducono i loro ascoltatori in un’era di intimità esplosiva con canzoni avvolte in un velo di mistero e giocosità che raccontano storie d’amore, di morte e di emozioni in grave conflitto tra loro.

Parlando della scrittura della canzone, Turner dice: “Abbiamo creato questa canzone pezzo per pezzo, facendo solo “cose strane” e scrivendo contemporaneamente il testo. L’intro strumentale darebbe ispirazione al testo e alla melodia verso la strofa e quella strofa ci aiuterebbe a far avanzare la canzone e così via”.

La band alternative rock Reach è stata fondata nel 2012 ed è un power trio che consiste in Ludvig TurnerMarcus Johansson e Soufian Ma´Aoui. Durante i loro otto anni come band, hanno pubblicato album lodati dalla critica e hanno incontrato il pubblico dei palchi di tutta Europa. I Reach sono caratterizzati da melodie forti e da canzoni originali – sono desiderosi di essere costantemente in fase di sviluppo e di inseguire un suono che sia eccitante e unico.

La giocosità e la fiducia reciproca dei membri della band danno al trio la libertà di offrire spettacoli dal vivo esplosivi e intimi con molta improvvisazione. A febbraio i Reach hanno tenuto un concerto sold-out al Fryshuset, Stoccolma con le rock band H.E.A.T e Chrashdïet seguito da un’esibizione al Trädgårn, Göteborg. A dicembre si imbarcheranno per un tour estensivo in Europa con gli H.E.A.T e i Deaf Rat. Sul palco portano un repertorio esplosivo ricco di nuove canzoni.

“Motherland” esce oggi su Icons Creating Evil Art.

S C O P R I :

Facebook (8499): https://www.facebook.com/reachofficialsweden/
Instagram (1374): https://www.instagram.com/reachband/
Youtube (12900): https://www.youtube.com/c/REACHsweden/
Spotify (1100): https://open.spotify.com/artist/4PAH2hYK4vEvxLEwCg9zQ2

Neecee Agency Avatar
No comments to show.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Insert the contact form shortcode with the additional CSS class- "wydegrid-newsletter-section"

By signing up, you agree to the our terms and our Privacy Policy agreement.