La band extreme metal australiana, THY ART IS MURDER è orgogliosa di annunciare l’ingresso nella band del batterista Jesse Beahler. Per celebrare, la band ha presentato un playthrough di batteria di “Human Target” disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=ICiFp1-zwYQ
Jesse commenta, “Sono un amico di lunga data dei THY ART IS MURDER, dall’andare in tour insieme nel loro primo tour americano nel 2013, fino a diventare un membro attivo della band durante ‘The Depression Sessions’, e alla fine evolversi in un membro a tutti gli effetti durante il processo di scrittura e registrazione del nostro ultimo album, ‘Human Target’ . Sono molto grato di lavorare a fianco di grandi amici e musicisti e sento che i THY ART siano una band di cui ho sempre pensato di far parte.
Sono incredibilmente orgoglioso delle esibizioni che abbiamo registrato nel nostro ultimo album ‘Human Target’, e suona così bene in parte grazie all’ottima attrezzatura che abbiamo selezionato. Grazie a Zildjian, Tama, Remo, Vic Firth, Czarcie Kopyto e Foot Blaster Triggers per aver creato strumenti eccezionali che mi aiutano a fornire le migliori prestazioni possibili ogni volta che mi siedo dietro alla batteria.”
Il quinto album dei THY ART IS MURDER, “Human Target”, è uscito il 26 Luglio su Nuclear Blast (Resto del mondo) e Human Warfare (AU/NZ). La band ha presentato ai fan il video del quarto singolo, ‘New Gods’, diretto da Elder e prodotto da HAUS PARTY / Elder & Todd Farley: https://www.youtube.com/watch?v=8NfyTg6gzY4
Il chitarrista Andy Marsh commenta, “New Gods” si intreccia con il tema della canzone “Chemical Christ”, parlando dell’idea di salute mentale e dell’intervento delle invenzioni moderne con uno stato di coscienza naturale. L’idea che i social media siano una delle principali forze trainanti di livelli crescenti di depressione nel mondo occidentale ha suscitato un certo fascino per noi e abbiamo pensato al modo migliore di usare ironicamente la piattaforma per discutere di queste idee. Speriamo che dopo aver visto il video mettiate giù il telefono, la vita è migliore attraverso l’occhio di chi guarda rispetto all’obiettivo di un algoritmo.”
“Human Target” è stato prodotto, mixato e masterizzato da Will Putney ai Graphic Nature Audio di Belleville, NJ. L’artwork è stato creato ancora una volta da Eliran Kantor (HATEBREED, TESTAMENT, ICED EARTH, SODOM).
Ordina “Human Target” in vari formati fisici e digitali su www.thyartismurder.net
Human Target track listing:
- Human Target
- New Gods
- Death Squad Anthem
- Make America Hate Again
- Eternal Suffering
- Welcome Oblivion
- Atonement
- Voyeurs Into Death
- Eye For An Eye
- Chemical Christ
I THY ART IS MURDER sono:
C.J. McMahon | Voce
Sean Delander | Chitarra ritmica
Kevin Butler | Basso
Jesse Beahler | Batteria
Andy Marsh | Chitarra
www.thyartismurder.net | www.facebook.com/thyartismurder | www.nuclearblast.de/thyartismurder